top of page

Il nostro percorso

foto delle proprietarie dell'attività nella loro grotta di sale

CARLA E BARBARA COPPOLA

Imprenditrici

“Il desiderio di indipendenza e lo spirito imprenditoriale (che non sapevamo di avere) hanno trovato libero sfogo nella nostra decisione finale. Essendo due sorelle con pochissima differenza di età abbiamo, fin da piccole, fatto le stesse esperienze e cominciato un percorso in parallelo.

Nell’età adulta il nostro lavoro ci ha portate su strade differenti: dopo aver ricoperto varie mansioni, tutte a contatto col pubblico, ho svolto la professione di assistente di volo per svariati anni (Carla), mentre io mi sono specializzata nella vendita di preziosi lavorando come addetta vendite in gioielleria (Barbara), fino a quando abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura insieme. Siamo riuscite a concretizzare il sogno di creare qualcosa di nostro nel momento in cui abbiamo deciso di aprire un centro affiliato NaturalSal nella nostra città: in questo siamo state affiancate da una squadra di persone fantastiche che ci hanno guidato passo passo. Abbiamo sempre amato il mare e la sensazione di benessere e libertà che dona, così, quando un giorno navigando su internet ci siamo imbattute nel brand NaturalSal, spinte dalla curiosità abbiamo voluto subito saperne di più, prima attraverso il sito e successivamente recandoci direttamente in sede a Cinisello. Qui Laura e Riccardo ci hanno accolte con professionalità e illustrato con “passione” i vari prodotti e servizi che incarnano la “mission” aziendale che presto avremmo fatto nostra: portare il mare in città e permettere alle persone di regalarsi un po’ di benessere per cercare di fronteggiare al meglio lo stress quotidiano.

All’idea iniziale di aprire una grotta di sale abbiamo affiancato altri servizi quali la lampada NaturalAge, la poltrona NaturalMassage, la parete olfattiva NaturalSense oltre ad una gamma di prodotti che completano l’offerta a disposizione dei nostri clienti. La nostra prima esperienza in una grotta di sale è stata alle terme; questa, però, essendo statica, era ben diversa da quella installata nel nostro centro, dove, grazie ad un macchinario (NaturalAir) dal nome poetico (il respiro del mare) il cliente viene immerso completamente in un’atmosfera rilassante e salutare grazie alla combinazione di aromaterapia (attraverso la nebulizzazione a secco di sale Rosa dell’Himalaya e fiori di rimedi italiani), cromoterapia e musicoterapia…Ma non vorremmo svelare troppo togliendo ai clienti il piacere della scoperta! Così vi aspettiamo nel nostro centro per vivere un’esperienza unica e rigenerante.”

bottom of page